
Ecco dove vive Nino D'Angelo (foto screenshot Rai Play) napoflix.tv
Nino D’Angelo abita in una casa meravigliosa che ha attirato l’attenzione di tutti. La sua dimora è davvero un sogno ad occhi aperti.
Il famoso cantante partenopeo è giunto al successo soprattutto grazie ai suoi tanti film, che gli hanno dato la possibilità di interpretare diverse storie e di esibirsi in performance canore. Tutti questi progetti piacevano molto al pubblico, ed è per questo che milioni di persone iniziarono a seguirlo e ad ascoltare la sua musica. Da quel momento il suo percorso artistico è sempre stato in ascesa, e lui è diventato uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano.
In tantissimi si chiedono spesso dove viva il cantante, ed è stato rivelato qualche dettaglio in più sulla sua casa. Questo è tutto ciò che c’è da sapere.
Com’è fatta la bellissima dimora di Nino D’Angelo
Del cantante si può dire che il suo primo approccio al mondo musicale è avvenuto grazie a suo nonno, che gli ha insegnato l’arte del canto. D’Angelo ha così iniziato a partecipare a diversi eventi locali e farsi conoscere nella propria città, tanto da essere subito notato dai critici musicali e da ricoprire un ruolo fondamentale nel panorama musicale. La sua carriera di attore ha avuto inizio nel 1980, quando ha preso parte al film Lo studente, ma la vera popolarità è arrivata con il singolo Nu jeans e ‘na maglietta. Nel 1979 si è invece sposato con Annamaria Gallo, da cui ha avuto i due figli Antonio e Vincenzo.

Sempre molto attivo sui social, il cantante pubblica spesso fotografie che lo ritraggono insieme alla sua famiglia e nella sua villa di Roma. La sua è infatti una casa completamente immersa nel verde, al cui interno sono presenti un grande giardino e una piscina, dove trascorre momenti di relax con i suoi cari. I mobili sono semplici e raffinati e, in ogni stanza, c’è sempre qualcosa che richiama la musica. Si può ad esempio notare la presenza del pianoforte a coda marrone scuro che è presente in salotto. Accanto allo strumento, c’è invece un divano dello stesso coloro che è comparso più volte sui suoi profili social.
In più occasioni i followers lo hanno inondato di commenti, anche perché hanno apprezzato sin da subito l’impeccabile gusto del cantante. Il suo arredamento rispecchia infatti appieno la sua personalità semplice e senza fronzoli. Nonostante il grande successo che ha avuto già da giovanissimo, Nino D’Angelo è infatti rimasto sempre con i piedi per terra.