
Eros Ramazzotti è stato amato da lei (foto ig @ramazzotti_eros) napoflix.tv
Una delle conduttrici più amate ha dichiarato di aver amato in passato Eros Ramazzotti. Ecco chi è lei e cosa c’è stato tra i due.
Il cantante è anche lui un volto amatissimo del panorama musicale italiano che, con il trascorrere degli anni, ha saputo conquistare il grande pubblico italiano. In passato è stato felicemente sposato con Michelle Hunziker, da cui ha avuto la figlia Aurora Ramazzotti. Dopo la loro separazione si è poi legato a Marica Pellegrinelli e da lei sono nati i due ultimogeniti Raffaella Maria e Gabrio Tullio.
In modo del tutto inatteso, è arrivata di recente la confessione di un famoso volto televisivo che ha appunto svelato di aver amato Eros.
La conduttrice lo ha confessato così: ha amato Eros Ramazzotti
Di recente una famosa conduttrice Rai ha rilasciato un’intervista per i programma Storie di donne al Bivio di Monica Setta. In questa occasione, ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Si tratta proprio di Paola Ferrari, l’amatissimo volto televisivo che ha collezionato negli anni diverse avventure nel piccolo schermo. La showgirl è stata anche al centro dell’attenzione mediatica per via della sua vita sentimentale, e di recente ha anche svelato un aneddoto di cui qualcuno non era ancora a conoscenza. La donna è infatti stata legata, per un breve periodo, al cantante Eros Ramazzotti e di lui era anche molto innamorata.

“Siamo stati insieme nel 1986 quando lui vinse Sanremo con Adesso Tu“, ha rivelato lei, “Eravamo giovani e innamorati, ma i discografici non vedevano di buon occhio il nostro rapporto“. I due si sono così lasciati restando però buoni amici. Negli anni, la conduttrice ha infatti sempre seguito Eros Ramazzotti nei suoi progetti e ha continuato a volergli bene. Quello che gli augura? Vederlo felice in amore. La Ferrari ha inoltre svelato qualche dettaglio in più sulla liason – segreta – che ci sarebbe stata tra lei e il principe Alberto di Monaco.
“Siamo stati insieme e non poco“, ha confessato la conduttrice, “ma abbiamo sempre tenuto nascosta la nostra storia. Alberto è un uomo passionale ed empatico. Ci siamo rivisti e mi ha anche invitato, ma ero già sposata e innamorata di mio marito come lo sono oggi“. La conduttrice ha infatti pronunciato il fatidico sì, nel 1997, con l’imprenditore Marco De Benedetti. I due hanno anche messo al mondo i due figli Alessandro e Virginia, e sono ora sempre più innamorati e felici.